5 hamburger per veri golosi a Milano

Improvvisa voglia di un hamburger grosso, sfizioso e godurioso? Ti capisco! Ecco 5 posti che ti daranno grandi soddisfazioni!

Ogni tanto capita a tutti di essere assaliti da una voglia matta di un bel paninozzo con l’hamburger di quelli grandi e pieni zeppi di cose che quasi non riesci a morderli. Ecco, se in questo momento sei in preda a questa voglia ti consiglio di leggere fino in fondo.

Milano è una città dove le hamburgerie non mancano di certo e ce ne sono alcune che fanno dei panini davvero spettacolari. Ma in questo articolo vi voglio parlare di 5 posti che fanno degli hamburger particolarmente sfiziosi e che io definirei “porcosi” al punto giusto.

Non mi dilungo perché so quanta fame possiate avere in questo momento quindi…

Ecco 5 hamburger per veri golosi

1. Golocious burger – Zona Paolo Sarpi

Lo dice già il nome: questo è il panino dei golosi! Stiamo parlando del tempio del foodporn, dove trovate delle invenzioni capaci di farvi godere “come un riccio appena nato da poche ore”. Vi consiglio di provare assolutamente le loro Pulled Pork Nuggets (sono spaziali) e uno tra i loro migliori panini: il Gran Crispy Golocious e il Nerano con le zucchine fritte (il mio preferito). I panini comunque hanno un costo di circa 14€ ma sono belli grandi.

Vi ricordo anche che da Golocious tutti voi potete avere uno sconto del 10% mostrando questa pagina qui in cassa.

2. Burgez – diverse zone

In molti ormai lo definiscono lo Shake Shack italiano perché questi hamburger ricordano tantissimo lo stile e l’aspetto della famosa catena americana. Su questi panini posso dirvi 4 cose: sono davvero goduriosi, ce ne sono diversi a Milano, sono un po’ piccolini e costicchiano. Comunque, vi consiglio lo Smoke Burgez che a me piace molto, forse meglio con doppio hamburger perché se no non vi sazia.

3. TripBurger – Zona Isola

Questo è sicuramente l’hamburger più sfizioso e particolare che potrete mangiare a Milano perché qui troverete tantissimi tipi di carne diversa, alcuni davvero difficili da trovare e che probabilmente non avete mai mangiato. I proprietari sono dei veri e propri viaggiatori che sono costantemente alla ricerca di carni diverse per soddisfare la curiosità di tutti. Un esempio sono i panini con carne di cammello, struzzo e perfino di canguro. Punto a favore è che hanno un intero menù senza glutine!

4. Willy’s Burger – Porta Venezia

Immaginate se le vostre serie TV preferite si trasformassero in degli hamburger. Ecco, questo è Willy’s Burger, un posto davvero incredibile dove troverete panini come Gomorza, Fresh and the City, Breaking Egg e la Casa di Cheddar. Anche le due location riprendono il set di alcuni telefilm e sono convinto che vi piacerà tantissimo.

5. Hamerica’s – diverse zone

È un po’ la certezza per chi ha voglia di un bel panino goloso e che appaghi i desideri. Si tratta di una catena quindi ce ne sono tantissimi, non solo a Milano, ma devo ammettere che si mangia bene un po’ ovunque. Vi consiglio di provare il New York Burger ma con le patate dolci (a me fanno impazzire). Inoltre, per ogni panino ci sono 3 grandezze in base a quanta fame avete: small 150g, medium 220g e Supreme 300g (non ho mai tentato).

Insomma, spero di avervi aiutato ad appagare il vostro desiderio. Io nello scrivere questo articolo ho sofferto tantissimo e mi sa che ora mi andrò a mangiare un bel paninozzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *