Dolci a forma di peni e vagine: vi porto da Mr.Dick!

Si chiama Mr.Dick ed è una vera e propria pasticceria che fa tutti dolci a forma di genitali maschili o femminili. L’ho provata in anteprima per voi.

Da pochi giorni le persone che passano per Corso di Porta Ticinese 83 (zona Navigli) non riescono a credere ai propri occhi. Alcuni se la ridono, altri rimangono letteralmente sotto shock, in molti scattano tantissime foto.

Questo perché a Milano ha appena inaugurato Mr.Dick: una vera e propria pasticceria che sforna tutti dolci a forma di genitali maschili e femminili. Dobbiamo ammettere che non è una novità, nel senso che nel mondo sono spuntate diverse realtà molto simili ma a Milano una vera e propria pasticceria fisica specializzata “nel settore” non c’era.

Ovviamente io sono corso a provarla e ora vi racconto tutto (qui il video della mia avventura).

Che dolci del ca***

La prima cosa che vi viene da pensare quando vi ritrovate davanti a questo piccola pasticceria tutta rosa è, non a caso, “Ma che ca***!”

Questo perché al vostro ingresso da Mr.Dick vi troverete forme falliche e vulve un po’ ovunque: sculture di legno, cupcake, waffle e perfino una vagina a parete fatta di rose colorate. Ma la loro specialità sono proprio i waffle che, grazie a uno stampo fatto fare su misura, prendono le forme dei genitali maschili o femminili.

Potete ordinare il vostro al costo di 5€ e, una volta scelto il sesso del vostro dolce, potrete farcirlo esternamente come volete utilizzando le tantissime creme a disposizione e aggiungendo dei topping come marshmallow o pepite di cioccolato. Ovviamente, durante tutta la preparazione i ragazzi al bancone non perderanno occasione per fare doppi sensi e battute sul vostro dolcetto creando un ambiente surreale e davvero ironico.

Una volta pronto il vostro dolce non vi resterà che trovare il coraggio di addentarlo davanti ai presenti e le risate saranno assicurate!

Un po’ di Sicilia

Stefano e Claudia i due proprietari – foto di @unterroneamilano

Come vi dicevo, il format non è di certo una novità ma è sicuramente la prima volta che intorno al tema della sessualità è nata una vera e propria pasticceria. E i due proprietari sono questi due giovani siciliani, di Messina, trapiantati a Milano che ho avuto il piacere di conoscere.

“Volevamo portare un po’ di colore e ironia a Milano. Ci piace l’idea di vedere i nostri clienti sorridere e divertirsi con i nostri prodotti”. Mi hanno raccontato.

Oltre a sfornare dolci simpatici e anche buoni, aggiungerei, l’obiettivo di questi ragazzi è sfruttare questa occasione per sfatare alcuni tabù e portare i giovani verso una maggiore consapevolezza.

“Ci piacerebbe accostare i nostri prodotti a degli eventi con sessuologi ed esperti” hanno aggiunto.

Per chi volesse fare dei regali particolarmente divertenti c’è anche la possibilità di ordinare torte e dolci creati apposta per voi. Ovviamente purché siano ben presenti i “dick” e le “pussy”.

Trovate maggiori contenuti su @unterroneamilano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.