Virtuo, il noleggio auto a breve-medio termine 100% digitale

A Milano è arrivato il caldo, tutti abbiamo voglia di fuggire per qualche giorno ma senza macchina come si fa? Vi presento Virtuo.

Dal 9 al 24 maggio per le strade di Milano vi potrebbe capitare di calpestare dei graffiti molto particolari con scritto “Weekendino al mare?” oppure “Gita fuori porta?”. Probabilmente leggere queste parole farà esplodere dentro di voi il bisogno di scappare via dal caldo torrido della città per qualche giorno. Potreste andare a fare un giro con gli amici per i laghi della Lombardia oppure spostarvi in Liguria per un po’ di mare. Poi, però, vi ricordate che nessuno di voi ha un auto a Milano e il sogno evapora come il vostro corpo sotto al sole.

E se vi dicessi che ho una soluzione per voi e ho anche un super sconto?

Vi presento Virtuo

I graffiti di cui vi parlavo fanno parte della nuova campagna di Virtuo, il primo servizio di autonoleggio a breve e medio termine (da minimo 24 ore a massimo 90 giorni) completamente digitale e gestibile tramite app. Infatti, dopo Francia, Spagna, Portogallo, Germania e Regno Unito, finalmente questo servizio è arrivato anche a Milano e da pochissimo anche a Roma (l’espansione continua).

La cosa che rende Virtuo molto interessante è la semplicità con cui tutto il processo di noleggio viene gestito. Infatti, attraverso l’app è possibile fare praticamente tutto risparmiandosi le lunghe code e le scartoffie che di solito bisogna fare quando si noleggia un auto. Con l’app potete individuare la stazione di ritiro più vicina oppure richiedere di riceverla dove volete voi; potete aprirla (senza utilizzo di chiavi) e accedere al servizio clienti attivo h24 .

Attualmente su Virtuo sono presenti modelli come la Mercedes Classe A, Mercedes Classe B, Mercedes GLA e perfino la Tesla Model 3 (che ho sempre sognato di guidare). Presto la flotta verrà ampliata con nuovi modelli.

Come funziona e come ottenere 30€ di sconto

Noleggiare un auto con Virtuo è veramente semplice. Vi basta scaricare l’app cliccando qui, creare il vostro profilo e poi cliccare su “Prenota auto”. A questo punto dovrete scegliere in quale delle stazioni ritirare la macchina (o potete farvela consegnare all’indirizzo che volete), selezionare la data in cui vorreste viaggiare e scegliere il modello che più vi piace. Tenente in considerazione che maggiori sono i giorni di noleggio e minore sarà il costo del noleggio. Una cosa molto interessante è che potete selezionare fino a 4 conducenti aggiuntivi gratuitamente.

Andando avanti nel processo di noleggio tramite app vi sarà data la possibilità di inserire un codice sconto. A questo punto inserendo VIRTUOXTAM riceverete uno sconto di 30€ per il vostro primo utilizzo dell’app. Non male!

Ecco come inserire il codice sconto

Il mio consiglio è di sfruttare il codice sconto per un viaggio con degli amici in modo da dividere le spese e riuscire a visitare comodamente quei posti fuori Milano che tanto volevate vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.