Tour di Milano: scopri la città e conosci gente!

In tanti vivono a Milano, ma pochi la conoscono davvero. Scopri la città con i diversi tour guidati di @unterroneamilano e conosci tantissimi nuovi amici.

TamTour Quadrilatero del Silenzio

Milano è una città enorme, piena di cose da fare e da vedere eppure in pochissimi riescono a trovare il tempo per scoprirla davvero. Allo stesso tempo conoscere nuove persone sembra essere una vera e propria impresa per chi è assorbito dai ritmi della città. Quindi…perché non prendere due piccioni con una fava?!

Sulla base di queste esigenze sono nati i TamTour (di un Terrone A Milano), delle vere e proprie experience che consentono di visitare e conoscere i luoghi più interessanti di Milano e, allo stesso tempo, di portarsi a casa dei nuovi amici.

Come funzionano i Tour

Ogni esperienza viene studiata nei minimi dettagli dalla nostra Federica (@thecourtyardshunter.milano), milanese esperta della città e specializzata nella ricerca dei luoghi più nascosti. Generalmente la passeggiata dura circa un’ora e mezza per poi continuare con un aperitivo per socializzare e conoscersi meglio.

Di seguito alcuni esempi dei nostri TamTour più amati:

Tour del Quadrilatero del Silenzio

Passeggiamo alla scoperta del Quadrilatero del silenzio, un luogo incredibilmente affascinante fatto di eleganti ville con inaspettati giardini tropicali, un orecchio gigante, bizzarri edifici con androni da set cinematografici e cortili segreti dove si nascondono perfino dei fenicotteri rosa (E voi sapete come ci sono arrivati lì?!).

Il nostro giro si conclude in Villa Necchi Campiglio dove ci fermiamo a fare un aperitivo davvero suggestivo e unico.

Tour delle 5 vie di Milano

Passeggeremo alla scoperta delle Cinque Vie, uno dei quartieri più storici di Milano, scopriremo le curiosità sui suoi vicoli e accederemo all’interno di un giardino segreto aperto in esclusiva per noi! 

Alcune delle tappe sono: Piazza San Sepolcro – Borromeo headquarters – Contrada del Cappuccio.

Come partecipare

Partecipare alle nostre uscite è molto semplice ma vi anticipo che i gruppi sono molto ristretti (circa 15 persone) quindi i biglietti terminano velocemente. Ogni evento viene condiviso nelle stories di @unterroneamilano e nel canale telegram e l’acquisto viene effettuato sulla piattaforma ComeHome alla quale potete accedere via web o scaricando l’app.

Nel caso del vostro primo acquisto sull’app riceverete uno sconto di 5€ inserendo il codice STEF1-JHJ.

Ci vediamo ai prossimi tour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *