camion coca cola

Il truck Coca-Cola torna a Milano per Natale

Coca Cola torna a Milano con il suo truck che sarà completamente elettrico e con il Real Magic Village. Il ricavato andrà al Banco Alimentare!

Il mese di dicembre a Milano è semplicemente stupendo perché ci sono tantissime cose da fare e si respira aria di Natale in ogni angolo della città.

E a proposito di cose belle da fare, segnatevi queste date perché il 7 e l’8 dicembre in Piazza XXIV Maggio dalle 11.00 alle 21.00 arriverà il famosissimo truck rosso Coca Cola, per la prima volta completamente elettrico! Oltre al camion, in piazza arriva il “Real Magic Village” in collaborazione con Radio Deejay dove troverete: la Casa di Babbo Natale, un’esperienza magica tutta da vivere, il Christmas Market e perfino una Food Court dove potrete gustarvi la pizza di Francesco Capece (pizzaiolo salernitano che conosco benissimo e vi consiglio).

Coca Cola per Banco Alimentare

Ma la cosa più bella di questa iniziativa è che tutti gli acquisti che verranno fatti all’interno del Real Magic Village saranno completamente devoluti al Banco Alimentare, con il quale il brand collabora per il quinto anno consecutivo e grazie al quale sono stati distribuiti già quasi 10 milioni di pasti.

Io sarò lì in quei giorni per raccontarvi la mia esperienza su @unterroneamilano vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.