Una schiscetta in regalo da Consorzio Stoppani

Consorzio Stoppani, famoso per la sua cotoletta imbruttita, ha deciso di regalare una bellissima schiscetta di metallo “alla milanese” a tutti gli amici di unterroneamilano.

Consorzio Stoppani nasce dall’idea di portare in un unico posto i cibi di tutta Italia, da Bolzano a Mondello. Si definisce “La Sagra Urbana” di Milano proprio perché riprende lo stile delle sagre italiane raccontate attraverso i piatti più tipici.

La loro cotoletta imbruttita non è fatta di carne di vitello ma di maiale, con una panatura arricchita di pistacchi e scorze d’arancia. Ve ne ho parlato in questo articolo “7 sfumature di cotoletta a Milano”.

Scheda di Consorzio Stoppani

Cotoletta imbruttita

Tipologia: osteria/cotoletta

Piatto forte: Cotoletta imbruttita/risotto alla milanese con brasato

Prezzo medio: 18€ 

Indirizzo:  Via Antonio Stoppani 15

Numero di telefono: 331 393 6388

Sconto: Regalo schiscetta

Social: Instagram

Una schiscetta in regalo

Per chi non è di Milano la “schiscetta” è da sempre un mistero. Io stesso all’inizio pensavo si trattasse di una pietanza…tipo una focaccia!

In realtà “Schiscetta” è una parola in dialetto milanese e indica il contenitore in alluminio per il pranzo che gli operai portavano sotto braccio recandosi in fabbrica.

Consorzio Stoppani ha deciso creare le sue schiscette accompagnate da alcune bellissime illustrazioni di Milano fatto da Giorgio Albertini dello studio Capurso.

Ebbene, gli amici di Consorzio Stoppani hanno deciso di fare un bellissimo regalo a tutte le persone che li andranno a trovare tramite @unterroneamilano e vi omaggeranno della loro bellissima schiscetta Limited Edition!

Mostra questa immagine in cassa per ricevere il tuo regalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.